Soldout a Milano il Sinatra Tour di Guè Pequeno: con lui sul palco tanti ospiti

Soldout a Milano il Sinatra Tour di Guè Pequeno: con lui sul palco tanti ospiti
E’ partito ieri sera con il soldout a Milano il Sinatra Tour di Guè Pequeno. Prodotto da Live Nation insieme a Thaurus Live, l’evento ha visto avvicendarsi sul palco presente e futuro della scena rap italiana da Mahmood a Sfera Ebbasta, da Marracash a Noyz Narcos a Luchè e molti molti altri artisti a celebrare il Sinatra del rap italiano. Nella cornice degli speciali visual creati ad hoc dal concept artist Alvaanq, oltre ai brani tratti dall'ultimo album, Gué ha ripercorso la sua storia musicale.



Il loro spazio alla festa di Pequeno l'hanno trovato poi anche Tony Effe & Prynce, Lazza, Carl Brave, Frah Quintale ed Elodie.
Con Mahmood, il rapper di 'Ragazzo d'orò, 'Scooteronì e 'Trinità', ha scelto di presentarsi in scena sulle rime di 'Doppio whisky', prima, e 'Soldì poi, ovvero il brano con cui Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo e che proprio con Gué aveva cantato durante la serata dei duetti all'Ariston.

Sul palco con lui per tutto il live: JAY-K, Massimo D’Ambra band director / programmazione e tastiere, Cristian Capasso basso/ basso synth, Carmine (B Dog) Landolfi batteria. Il Sinatra Tour 2019 prosegue il 22 marzo al Demodè di Bari, il 23 marzo alla Casa della Musica a Napoli, il 30 marzo al Vox di Modena, il 3 aprile al Grand Teatro Geox di Padova e il 4 aprile all’Atlantico a Roma.

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Marzo 2019, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA