Li avevamo lasciati sul palco dell'Ariston affiatatissimi, ma ora l'incantesimo pare si sia rotto. Tra Mahmood e Blanco tira aria di crisi? Questo i rumors esploso nelle ultime ore a seguito del Radio Zeta Future Hits: i due si sarebbero ignorati. A riportare i fatti avvenuti dietro il backstage del concerto ci ha pensato Today. Sul palco di Radio Zeta si sono esibiti con la loro Brividi, ma i brividi stavolta erano solo per il gelo che li avvolgeva. I due infatti pare che prima dell'esibizione si sarebbero totalmente ignorati.
Blanco «da Brividi» al Festival di Radio Zeta: canta su un muretto e manda in tilt la security
Mahmood e Blanco, l'incantesimo si è rotto?
Mahmood ha usato un po’ il telefono, poi si è seduto in disparte in attesa del suo momento. Blanco era dal lato opposto, intento a guardare una partita di biliardino.
Le indiscrezioni
Sempre secondo le indiscrezioni, Mahmood e Blanco si sarebbero incontrati solo sul palco. Il primo a salirci è stato Mahmood - e l'esibizione ha lasciato molto a deisderare -, che è stato raggiunto poi da Blanco per Brividi. Terminata la performance , Mahmood se ne è andato, lasciando tutta la scena a Blanco. Ed è proprio andato via. Non lo ha aspettato nel backstage. Ovviamente per ora si tratta solo di un gossip, e in attesa di smentite i fan possono continuare a sognare.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2022, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout