Madonna parla della malattia: «Ho dimenticato 5 giorni della mia vita o della mia morte. Non so davvero dove fossi»

La pop star internazionale, durante il suo ultimo tour ha parlato al pubblico riguardo al suo ricovero

Video

di redazione web

Madonna, 65 anni, durante il suo ultimo tour si è aperta ai fan, esponendo i suoi problemi di salute, spiegando che era convinta di non riuscire ad esibirsi a causa di un'infezione batterica, iniziata nel giugno scorso.

Justin Bieber, il regalo ad Hailey Baldwin è sorprendente: i messaggi diventano un'opera d'arte da 4.000 euro

Madonna parla della malattia 

«È stato un anno pazzesco per me. Non pensavo che ce l'avrei fatta, nemmeno i miei medici», ha detto la pop star a Entertainment Tonight. Madonna racconta al pubblico, durante il suo ultimo tour, quale è stato il momento peggiore del ricovero in ospedale: «Ho dimenticato cinque giorni della mia vita - o della mia morte. Non so davvero dove fossi». La spinta per riprendersi è venuta dai suoi figli, confessa la stessa donna: «Ho pensato: 'Devo essere lì per i miei figli. Devo sopravvivere per loro».

 

 

Il ricovero 

La malattia e il ricovero di Madonna è iniziato lo scorso giugno, costringedola già al tempo a rimandare le date americane del suo tour "Celebration". I fan durante questo difficile periodo sono sempre stati vicini alla pop star, la quale non ha mancato di ringraziarli dopo essersi ripresa, dicendo: «Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni nella mia vita.

Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte, e ti assicuro che tornerò il prima possibile».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA