La Kiki Challenge de' noantri Video

La Kiki Challenge de' noantri Video
Sta spopolando online il nuovo video dei The Cerebros che cavalca la “Kiki challenge”, il tormentone del momento che si sta pericolosamente diffondendo in tutto il mondo e i The Cerebros hanno presentato una versione Made in Italy tutta da ridere con protagonisti la webstar Berardino Iacovone e la influencer Saraya Totonelli, cugina di Federica Nargi.
 


Il tema divertentissimo nasconde una piccola critica velata su quanto ormai tutti vogliano essere degli influencer a tutti i costi: in questo caso specifico lui deve sottostare ai capricci di lei… ma a volte basta poco per venirsi incontro!

Inoltre, è apprezzabile il tentativo dei The Cerebros di mostrare un modo di realizzare questo gioco social in maniera intelligente e sicura, con auto spenta e in una zona senza rischi incidenti, dove non ci sono auto che sfrecciano (a Roma in viale dei gladiatori, zona Olimpico).

Infatti, in questi giorni la Kiki Challenge è sotto attacco perché molte persone spericolate hanno avuto incidenti proprio ballando sulle note di Drake.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2370232336336498&id=1831892400404375
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre 2018, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA