Sanremo 2021, Bugo si esibisce un anno dopo l'abbandono. Morgan reagisce così

Video
di Emiliana Costa

Bugo si esibisce a Sanremo un anno dopo l'abbandono. Morgan reagisce così. Pochi minuti fa, Bugo si è esibito sul palco dell'Ariston. Un ritorno attesissimo il suo, dopo l'iconico abbandono lo scorso anno in seguito al litigio con Morgan.

 

Leggi anche > Sanremo 2021, diretta seconda serata: momento amarcord con Fausto Leali, Gigliola Cinquetti e Marcella Bella. Elodie show

 

Leggi anche > Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic assente all'Ariston: salta la seconda serata. Ecco perché

 

Bugo, sorridente, si esibisce nel suo singolo E invece sì. Questa volta la performance va liscia come l'olio. Ma l'attenzione dei fan è catturata dalla reazione di Morgan. Il cantante, infatti, proprio in quei minuti condivide un post su Instagram che spiazza tutti.

 

 

«Il senso delle cose. Morgan - Il senso delle cose (uno dei brani proposti al Festival di Sanremo 2021). Volete la versione completa de "Le brutte intenzioni"? Scrivete "Lo voglio" nei commenti, se arriviamo a 1500 pubblicherò il video». Insomma, Morgan lancia il videoclip del brano modificato che cantò l'anno scorso a Sanremo. E subito dopo lo pubblica su Instagram: «Le brutte intenzioni (versione integrale)». Come reagirà Bugo? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Marzo 2021, 00:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA