Benji & Fede, online il videoclip del nuovo singolo "Magnifico difetto"

Benji & Fede, online il videoclip del nuovo singolo "Magnifico difetto"

di Nico Riva
È online il video di “Magnifico Difetto”, il nuovo singolo di Benji & Fede. Approderà in radio questo venerdì 20 dicembre.

Il videoclip, come la canzone, racconta una storia d'amore che si sviluppa in un'atmosfera da sogno. Con i paesaggi mozzafiato esaltati dalla regia e dalla fotografia, il video di "Magnifico difetto" fa emozionare i fan del giovane duo musicale. Le riprese infatti mettono in mostra tutta la bellezza delle montagne delle Dolomiti, in particolare le piste della località sciistica Obereggen, non distante da Bolzano. Altre immagini son state girate invece all’interno del rifugio Oberholz, una angolo nascosto e intimo nel cuore della montagna.
 


La neve, il sole che tramonta sulle vette imbiancate creano un'atmosfera magica, che rapisce i giovani ascoltatori abituati al romanticismo di Benji & Fede. 
“Magnifico Difetto” è una delle tracce di “Good Vibes”, l’ultimo album del duo. Il disco ha esordito direttamente al n.1 della classifica ufficiale di vendita (Fimi/Gfk). Il brano arriva dopo “SALE” feat. Shari e “Dove e Quando”, la hit al n.1 di tutte le classifiche dell’estate 2019 che ha raggiunto la certificazione di quadruplo disco di platino.

Leggi anche > Milano, Piazza Duomo gremita per il firmacopie del nuovo album di Benji & Fede “Good Vibes”

Un appuntamento importantantissimo attende infine il duo più popolare d’Italia. Il prossimo 3 maggio, infatti, l’Arena di Verona ospiterà un concerto live di Benji & Fede, un palco prestigioso per i due giovani modenesi. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA