Nadia Toffa, il sorriso dopo la malattia: «Ragazze, consigliatemi fasce carine per coprire la testa». E scatena il calore dei fan

Nadia Toffa, il sorriso dopo la malattia: «Ragazze, consigliatemi fasce carine per coprire la testa». E scatena il calore dei fan
"Eccomi qua con una nuova fascia, ragazze se avete da consigliarmi fasce carine io sono qui. Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa". Esordisce così stamane Nadia Toffa sul suo profilo Instagram, rivolgendosi alle follower per avere dei consigli sul suo nuovo look dopo la malattia e il ritorno in televisione con Le Iene. 

Il ritorno in TV di Nadia Toffa

Le fan raccolgono l'invito tra consigli e incoraggiamenti. Tra i commenti si leggono anche alcune richieste: "Io ti trovo splendida con i foulard.. so quello che "nascondono" e tu da guerriera devi portarli fiera!!!! Una sera mi piacerebbe vederti alle iene con uno di questi piuttosto che con la parrucca... saresti di esempio per molte...".

C'è anche chi dà alla Toffa consigli pratici, sempre espressi con grande affetto: "Mi vengono in mente quelle di seta leggere e stra colorate, a mia madre piacevano molto perché son fresche non ti fanno sudare. Visto che arriva la bella stagione può essere una bella alternativa. Ti mando un forte abbraccio -scrive una calorosa fan - Ciao guerriera del sorriso".
 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA