Eva Henger non scagiona Francesco Monte. Il marito "Mai preso soldi da Mediaset per tacere"

Eva Henger non scagiona Francesco Monte. Il marito "Mai preso soldi da Mediaset per tacere"
Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver consumato marijuana all'Isola dei Famosi e non ha intenzione di ritrattare. Dopo le voci di un possibile insabbiamento del caso con tanto di accordo siglato tra la produzione e la stessa Henger, è il marito Massimiliano Caroletti a smentire tutto pubblicando una lettera dell'avvocato.  

LEGGI ANCHE ---> "Droga all'Isola, Eva Henger scagiona Francesco Monte" La rivelazione su Dagospia

 

LEGGI ANCHE ---> "Droga all'Isola, Eva Henger scagiona Francesco Monte" La rivelazione su Dagospia​

"l sig. Caroletti sostiene con forza che la sig.ra Henger non avrà alcuna intenzione di tacere né smentire i fatti emersi durante la puntata del 29 gennaio. Ogni fuorviante notizia artatamente battuta dalle testate online e non solo circa il presunto "silenzio" o la possibile ritrattazione delle dichiarazioni da parte della sig.ra Henger è dal sig. Caroletti ritenuta del tutto priva di fondamento e inverosimile, anche in virtù della trasparenza, onestà e irreprensibilità della sig.ra Henger. Al pari, sono del tutto mendaci i rumors secondo i quali la sig.ra Henger avrebbe accettato o sarebbe pronta ad accettare offerte per mantenere il proprio "silenzio" sulla vicenda".

È scritto nella lettera postata su Facebook dove si rilancia anche possibili azioni giudiziari contro chi diffonde rumors a riguardo.  

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2018, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA