Elena Morali lascia Scintilla e va via da casa, l'ex naufraga sempre più vicina a Marco Ferri

Elena Morali lascia Scintilla e va via da casa, l'ex naufraga sempre più vicina a Marco Ferri

  • 496
    share
Elena Morali e Gianluca Scintilla si sono lasciati. I due da tempo avevano annunciato le nozze, hanno più volte parlato di matrimonio, ma alla fine sembra che la partecipazione dell'ex pupa a L'Isola dei famosi abbia infranto i sogni d'amore della coppia. Sembra infatti che a creare scompiglio tra i due sia stato l'ex naufrago Marco Ferri.

Elena Morali, il fidanzato e Marco Ferri a Domenica Live: «Ecco la verità sulle presunte avances»



Sembra che tra Marco ed Elena il rapporto d'amicizia nato in Honduras stia diventando sempre più intenso. La Morali era stata al centro di molti pettegolezzi perché pare avesse fatto delle avances proprio a Marco. Ferri aveva confermato le voci che parlavano di una naufraga fidanzata che si sarebbe dichiarata a lui, ma in modo deciso Marco avrebbe rifiutato per rispetto del suo uomo. Questo nome non è mai venuto fuori, anche se i sospetti cadevano sempre sulla bionda naufraga che in Italia però ha smentito tutto.

Ospite a Barbara D'Urso con Scintilla aveva confermato le nozze, dicendo però che sarebbero state rimandate perché i preparativi erano ancora in alto mare. Ora pare siano proprio naufragati. Qualche giorno fa è stata avvistata mentre traslocava dalla casa del comico e poco prima aveva pubblicato una storia su Instagram, cancellata poco dopo, dove ammetteva che era in un periodo di crisi con il suo fidanzato.
Giovedì 10 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-11 08:53:10
Co tutto il bene che uno può avere per scintilla ma ferri è un'altra camminata quindi è normale che lei lo ha lasciato ......gli serviva un trampolino e ora ha trovato un altro fagiano
2018-05-10 21:28:52
Beh scontato che una cosi non potesse stare con uno come scintilla,con tutto il rispetto
DALLA HOME