Mario Balotelli si collega con il Grande Fratello Vip: «Fausto Leali è ignorante non razzista»
di Ida Di Grazia

Mario Balotelli si collega con il Grande Fratello Vip: «Fausto Leali è ignorante non razzista»

Mario Balotelli si collega con il Grande Fratello Vip: «Fausto Leali è ignorante non razzista». In collegamento con la casa il calciatore saluta il fratello Enock. Si parla del rapporto d'amore che c'è fra i due fratelli ma anche della "n" word.

leggi anche > Grande Fratello Vip, il gesto Enock per Fausto Leali: «Anche se non ha chiesto scusa lo perdono» 



Il rapporto tra Enock e Mario Balotelli è davvero fortissimo, tanto da convincere il calciatore ad intervenire in diretta durante la terza puntata del Grande Fratello Vip. Il calciatore, da sempre restio al gossip, ha solo parole d'affetto per il fratello: «Enock è quello tra le due famiglie che amo d ipiù, senza togliere niente a nessuno ma è un mio amico, è il mio sangue è mio fratello, guai chi me lo tocca. Riguardo a quello che ti è successo mi hai scioccato sei stato un gran signore, hai dato un insegnamento anche a me».
La De Blanck interviene dicendo che Enock non ha paura ma rispetto verso il fratello. A proposito della "n" word usata da Leali, Balotelli afferma «Nel mondo secondo me non ci sono troppi razzisti, il problema è solo l'ignoranza. Io non giudico le persone che non conosco, io sono convinto che Fausto non sia razzista, io penso sia solo da ignoranti»
Antonella Elia stuzzica Balotelli chiedendo se ha voglia di salutare Dayane: «Non sono tipo da gossip, Dayane la conosco e la saluto e dico anche le che le voglio bene»
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2020, 23:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA