Grande Fratello Vip, Marchesa d'Aragona e la testimonianza choc: «Estetista? A me ha fatto la manicure...»
di Emiliana Costa

Grande Fratello Vip, Marchesa d'Aragona e la testimonianza choc: «Estetista? A me ha fatto la manicure...»

  • 10
    share
La Marchesa d'Aragona e la polemica al Grande Fratello Vip sulla veridicità del suo titolo nobiliare. Ci sarebbe una nuova testimonianza  sul passato di Daniela Del Secco. La Marchesa avrebbe sempre affermato di essere laureata di Estetologia e di non essere assolutamente un'estetista, come sarebbe stata definita da alcuni. Ma ecco un nuovo tassello sulle origini della Marchesa. Dopo le parole choc di Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5.

Fabrizio Corona su una gru a Napoli, ed è caos: traffico in tilt, intervengono i carabinieri

Nel programma Casa Signorini sarebbe intervenuta Valeria Marini, reduce da Temptation Island Vip. L'attrice, intervistata da Alfonso Signorini, avrebbe parlato dei suoi rapporti con Daniela Del Secco: «È successo prima che lei entrasse nel mondo dello spettacolo. Eravamo ad una cena e lei mi ha fatto dei trattamenti di bellezza, in particolare alle mani. Lei ha da sempre la passione per la bellezza».



Il segreto hot di Fabio Basile. La Marchesa: «Sono allibita...». Ecco di cosa si tratta

Valeria Marini poi avrebbe concluso con parole di elogio per l'amica reclusa nella casa del Gf Vip: «La Marchesa è una bravissima persona. Una persona buona». 
Sabato 20 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME