Marchesa d'Aragona, Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5: «Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere e una casalinga»

Video

di Emiliana Costa
Marchesa d'Aragona, continua il giallo. Dopo lo scontro avvenuto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip tra la marchesa Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della nobiltà della marchesa, dopo che su alcune testate diversi testimoni avrebbero messo in dubbio il suo sangue blu. E a rincare la dose ci avrebbe pensato in diretta il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

Stefano De Martino hackerato: foto e video hot con una mora rubati e finiti sul web
Grande Fratello Vip, lite tra Elia e la Marchesa: «Estetista d'Aragona». E lei si infuria​
Grande Fratello Vip 2018, Lory del Santo cachet record: ecco i compensi stellari dei concorrenti

Barbara D'Urso manda in onda un filmato della scorsa notte, dopo la puntata del Gf Vip, in cui la marchesa si sfoga per la discussione con la De Blanck e se la sarebbe presa anche con Signoretti: «Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patriza De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità». 



Francesco Monte a Giulia Salemi: «Hai baciato Jeremias?». La risposta lo lascia senza parole
Grande Fratello: Contessa D'Aragona lite furiosa con  Patrizia De Blanck


Dopodiché Barbara D'Urso avrebbe fatto notare a Signoretti che la marchesa vive in un palazzo e che quindi avrebbe potuto davvero essere nobile. Ma lui avrebbe replicato così: «Non vive in un palazzo. L'ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all'interno di un condomonio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro. ». Cosa replicherà la Marchesa quando sarà informata delle ultime news? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA