Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Antonio Zequila: «Ho iniziato a soffrirne qualche mese fa...»

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Antonio Zequila. Ieri, l'attore napoletano è uscito dalla casa più spiata d'Italia, perdendo l'occasione di arrivare in finale. Zequila è stato ampiamente criticato dagli ex inquilini e dai follower per i suoi atteggiamenti definiti «da bullo» nei confronti di alcuni concorrenti, come Patrick o Sossio Aruta. Ma durante l'intervista con Alfonso Signorini, Antonio Zequila si è lasciato andare a una confessione che ha sorpreso tutti.

Leggi anche > Barbara D'Urso, Virginia Raggi a Pomeriggio 5: «Subito buoni da 300-500 euro per i romani che ne hanno bisogno»

Ecco le sue parole: «Alfonso Signorini ti ringrazio per questo grande regalo. Mi hai tirato fuori dalla depressione. Ne ho iniziato a soffrire dopo la morte di mio padre lo scorso anno». Il conduttore ha replicato: «Ci hai fatto ridere e anche emozionare, sei un uomo sagace. Molti ti avevano visto all’Isola, ti avevano visto litigare, ma non avevano conosciuto l’altra parte di Antonio che è venuta fuori nella casa».



In Casa però continuano a criticare l'atteggiamento tenuto da Zequila nel corso dei tre mesi. «Con me - dice Patrick - ha fatto il bullo dal giorno 1, ma l'ho rimesso a posto».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2020, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA