Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo racconta la sua prima volta «È durata pochi secondi»

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo si confessa: «la mia prima volta è durata pochi secondi»

di Ida Di Grazia
L'ingresso di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è stato piuttosto burrascoso a causa del lutto che l'ha colpita. Ma la regista di The Lady si è integrata molto bene con i concorrenti e si è lasciata andare anche a qualche confessione sul suo passato. Se la sua adolescenza è stata piuttosto solitaria, non è andata meglio con la sua prima volta che, come ha raccontato Lory è durata solo pochi secondi. Il racconto ha divertito molto i coinquilini che l'hanno tempestata di domande.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti della terza puntata: Valeria Marini, J Ax, Irama, Cecilia Rodriguez​

Asia Argento, parla la mamma Daria Nicolodi: «Io cattiva? Mi affidarono mia nipote perché i genitori erano "inadatti"»​



La Del Santo ha raccontato di aver avuto un'adolescenza difficile: «non ero procace come le mie amiche e mi sentivo insicura e ingenua rispetto a loro che stavano sempre più avanti di me». Anche con la madre le cose non andavano meglio: «Non avevo nessuna confidenza con mia madre e a 17 anni non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclo. Quando sono andata da mia madre a dirglielo mi ha detto: 'Beh, lavati'». 
Jane e Ela si sentono toccate dai racconti della regista e non possono che darle un abbraccio confortante. Ma lory che nella sua vita ne ha passate davvero tante, è una donna molto forte e ironica e si è divertita a condividere con i ragazzi anche la sua prima volta che è arrivata quando ha conosciuto un giovane di Roma, affascinante e misterioso. «Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi. Poi tre due uno e lui si alza. È stata una cosa abbastanza rapida» confessa Lory suscitando l'ilarità del gruppo. Gli inquilini dubbiosi le chiedono poi se effettivamente in quei tre secondi era successo qualcosa e Lory ha risposto compiaciuta: «Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA