Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez-Ferragni, ecco i primi post su Instagram della nuova coppia social

Uno scambio di battute che ha diviso il web, ma nel quale molti si sono schierati a favore dell'attrice, la cui relazione discussa non è approvata nemmeno dal padre, che però è stato in grado di usare ben altre parole. La Nicolodi però non ci sta a passare come la mamma cattiva e trascorsa la prima fase della bufera rincara sempre su Twitter: «Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui,vi do in pasto una notizia inedita,grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote,ritenendo mia figlia ed il padre della bambina perché inadatti. Il motivo lo tengo x me».
La vicenda risale a quando Asia, per motivi di lavoro andò a lavorare negli Usa e lasciò la figlia al padre Morgan, poi decise di portarla con sé, ma a quel punto intervenne il tribunale che le vietò di allontanarsi con Anna Lou. La bambina affrontò un percorso psicologico alla fine del quale fu stabilito l'affido congiunto e la dimora a Roma a casa della nonna materna.
Oggi Daria ricorda quell'episodio per sottolineare quanto abbia provato a stare vicino alla figlia e l'abbi aiutata anche nella gestione del rapporto con la figlia, ma Asia non sembra essere d'accordo. Evidentemente tra le due i rapporti non sono mai stati molto buoni e la stessa Argento conclude ricondividendo le parole di Dario in merito alla love story con Corona: «Meno male che ho il mio papà».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout