Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte confessano il bacio, Signorini attacca: «Se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte confessano il bacio, Signorini attacca: «Se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra»

Dopo la notte passata in suite tra Francesco Monte e Giulia Salemi le cose non sembrano essere cambiate. La Salemi rincorre e Monte come sempre scappa. I due, nonostante l'attrazione reciproca, non riescono a trovare la giusta serenità per andare oltre l'amicizia e Alfonso Signorini, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2018 che abbiamo seguito su Leggo.it, mette il dito nella piaga e stuzzica la coppia.

Grande Fratello vip 2018, scontro in casa tra Elia Fongaro e Francesco Monte​
Grande Fratello Vip 2018,  ottava puntata




Giulia Salemi prova a giustificarsi, ma Signorini passa all'attacco: «Sei un tappetino persiano, anzi sei uno zerbino! Non va bene così», anche Monte prova a dire la sua,ma Signorini ne ha anche per lui «E’ inutile che fai i grattini e le coccole se non sei interessato a Giulia lasciala stare e non la illudere». Monte è infastidito, Signorini: «non potete innervosirvi se vogliamo sapere di voi, siete al Grande Fratello se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra». Applausi del pubblico. Monte e la Salemi infine ammettono di essersi baciati «Qualcosa tra noi è successo, c'è stato un bacio! Lasciatemi lavorare», scherza Giulia «se fate così io ogni lunedì devo ricominciare».
Martedì 6 Novembre 2018, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA