Grande Fratello Vip 2018 chiude prima? La decisione Mediaset sull'ultima puntata

Video

di Silvia Natella
Il Grande Fratello Vip chiuderà il 10 dicembre. Nessuna chiusura anticipata, ma gli inquilini non sanno ancora che il reality durerà meno. Complici i doppi appuntamenti settimanali, l'ultima puntata - quella che decreterà il vincitore - avrà luogo il 10 dicembre, stando alle informazioni pubblicate da Davide Maggio. Secondo un calcolo eseguito all'inizio del programma,  l'epilogo sembrava potesse cadere una settimana dopo, cioè il 17 dicembre.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander choc: «Ho chiesto loro di fare sesso a tre...»
Ivan Cattaneo si fa pipì addosso al GfVip: fan preoccupati per la sua salute



La casa più spiata d'Italia è ancora molto piena e si prevedono eliminazioni doppie. C'è ancora da capire se Francesco Monte e Giulia Salemi avranno un futuro insieme e se Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, starà ancora ad aspettarlo dopo le tenerezze scambiate con Benedetta Mazza. E poi ci sono le Donatella, Walter Nudo e la sua astinenza dal sesso.

Jane Alexander dovrà chiudere la sua storia e puntare alla conquista di Elia Fongaro. E ancora Lory Del Santo, in tv dopo il grave lutto per la morte del figlio, e Ivan Cattaneo. Questi ultimi due, però, sono in nomination e uno dei due sarà eliminato lunedì 19 novembre. Mancano cinque puntate alla fine: quattro di lunedì e una giovedì (22 novembre). Secondo le anticipazioni di TVBlog, domani sera Baby K e i Ricchi e Poveri saranno gli ospiti d’eccezione del reality e duetteranno con i gieffini. Poi sarà eletto il primo finalista.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre 2018, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA