Grande Fratello, Patrizia in lacrime dopo la lettera del papà:«tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il tuo bene»

Grande Fratello, Patrizia in lacrime dopo la lettera del papà:«tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il tuo bene»

di Ida Di Grazia
La terza puntata del Grande Fratello non è fatta solo di momenti di tensione, di bullismo, o di espulsioni, come quella avvenuta poco fa in diretta per Baye Dame, ma anche di momenti di tenerezza. 
Patrizia è tra i concorrenti in nomination, ma prima di leggere il verdetto Barbara D'Urso la chiama nella mistery room per affontare il tema delicato del rapporto che ha con il padre.

Grande Fratello: Baye Dame squalificato 
Nina Moric dice addio a Luigi Favoloso: «Mi hai mancato di rispetto.Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo» 

La D'Urso le mostra una foto lei bambina abbracciata al papà: "Abbiamo conosciuto un tuo lato nascosto: la tua fragilità nei confronti del tuo papà" commenta Barbara, poi le mostra un filmato.
Al termine Patrizia è completamente in lacrime, ma per lei c'è una grande sorpresa. Il papà le ha mandato una lettera:"Carissima figlia mia, abbiamo avuto tanto discussioni, ma tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il tuo bene; mi rammarica molto pensare che tu creda che io non ti voglia bene. Approfitto per ricordarti la tua promessa di portare a termine l'università. Un bacione, papà".  "Non me lo aspettavo, ti giuro" risponde commossa Patrizia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA