Grande Fratello 2019 questa sera non va in onda: la terza puntata cambia data

di Ida Di Grazia
Dopo lo scontro con la sua rivale in amore Delia Duran, Mila Suarez incontrerà in diretta durante la terza puntata del Grande Fratello 2019 - in onda eccezzionalmente martedì sera - il suo ex Alex Belli. Un confronto che si preannuncia particolarmente acceso. Tra i temi della serata Barbara D'Urso affronterà Alberico Lemme dopo le sue dichiarazioni choc e annuncerà i provvedimente decisi per la ui dalla produzione.

Grande Fratello 2019, tra Martina e Daniele è già crisi: «Certe cose che ha detto non mi sono piaciute»​
Barbara D'Urso sfida Simona Ventura e The Voice. E non manca una stoccata velenosa a SuperSimo​



Niente Grande Fratello questa sera, la terza puntata andrà in onda martedì sera e si scontrerà con la prima puntata di "The Voice of Italy", il talent condotto su rai 2 da Simona Ventura.
Nella puntata di domani ci sarà un nuovo confronto per Mila Suarez, dopo Delia Duran, la modella incontrerà il suo ex Alex Belli. Mila e Alex hanno avuto una relazione durata circa un anno e terminata malissimo. Mila ha da sempre accusato l'attore di Centovetrine di averla tradita con Delia mentre stavano ancora insieme e di averla trattata male.
Nella casa Mila non ha fatto altro che piangere e parlare di questa relazione malata, e domani sera forse finalmente si metterà un punto decisivo.
Tra gli argomenti di discussione della terza puntata anche le parole choc di Alberico Lemme sui suoi figli. Barbara d’Urso chiarirà il futuro di Lemme che nei giorni scorsi ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla produzione.
Infine scopriremo chi tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la casa.



 
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA