GF Vip, Alex scarica Delia, ha occhi solo per Soleil: «Secondo te sono qui per venire a recuperare il mio matrimonio?». Dopo il faccia a faccia con la moglie i "Solex" si ritrovano durante la diretta di venerdì sera.
Leggi anche > GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri». Lulù sbotta: «Sei falsa»
(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset)
Alex Belli continua a parlare di amore libero ma non fa nessuna chiarezza sul suo rapporto con la moglie , Delia, o con Soleil. Durante la diretta di venerdì sera Belli ha incontrato entrambe ma la passione che ha con l'infuencer non è equiparabile a quella con la moglie.
«Voglio fare il punto su alcune cose che non mi sono piaciute - chiede Soleil ad ALex - la prima è perchè siete in questa crisi e Delia sta qui? Ho trovato tutto un po' strano, fuori hanno parlato di teatro.
«La nostra amicizia è la causa di tutto questo e io ti difendo sempre - spiega Alex - Io sto combattendo una battaglia incredibile, il nostro rapporto è più elevato rispetto a quello che vogliono mercificare. Io ho trovato una donna che si era persa, sto discutendo per una risposta sotto un tweet»
«La verità è che tutti vorrebbero non ci fosse più questa amicizia - dice Alex - sminuire e mercificare il nostro rapporto. Io sto andando contro il mio matrimonio per difenderti, tu sei sempre stata coerente, mi hai difeso, siamo stati traballanti ma noi ci siamo sempre stati e non è la sessualità il nostro problema. Nel 2022 vogliono etichettare quello che siamo»
La passione che Belli mette in questa discussione non c'è stata con Delia, come sottolinea Alfonso, poi Belli è lapidario: «Secondo te sono qui per venire a recuperare il mio matrimonio?».
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Gennaio 2022, 01:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout