Grande Fratello, concorrenti fuori controllo, Baye: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

Grande Fratello, concorrenti fuori controllo, Baye: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

di Ida Di Grazia
Nella casa del Grande Fratello i concorrenti hanno una percezione diversa rispetto a quanto sta succedendo all'esterno. Se sul web e nelle trasmissioni tv, tra cui quelle condotte dalla stessa Barbara D'Urso si urla allo scandalo per il trattamento riservato ad Aida Nizar, gli inquilini della Casa sono sempre più convinti che il Gf prenderà dei provvedimenti nei confronti della concorrente spagnola.

Aida Nizar aggredita da Baye Dame, Barbara D'Urso annuncia: «Ci saranno provvedimenti» 
Grande Fratello, spuntano frasi choc: "Su Aida buttiamo acido o olio bollente". Ma il video non si trova 
Luigi Favoloso e Patrizia avvinghiati nel letto. Lui si difende: «Se lo faccio è perché posso» 

Durante uno dei day time andati in onda si sentono i concorrenti parlare di nomination, Filippo dice che "Aida è irrispettosa, maleducata e anche molto ignorante”, a prendere le sue difese è Angelo: " Tra cento caratteri c’è anche quello che può infastidire”. Matteo ribatte: “Non è questione di carattere, è questione di educazione”, e Danilo affonda: “Se fossimo fuori io mene andrei, ma qui dobbiamo stare tutti insieme. Tu qua dentro mi dai fastidio. Io ti nomino, te ne devi andà a casa.Se metti in nomination Aida e Matteo non penso che mandano a casa Matteo, perchè sennò annamosene tutti”. Interviene nella discussione anche Baye Dame: “Se non viene espulsa vuol dire che lei o è raccomandata, o è raccomandata! Punto! Però se è raccomandata è anche inutile che noi giochiamo. Perchè se lei è già la vincitrice noi che ci stiamo a fare?”.

Nella diretta di questa sera sono stati annunciati dei provvedimenti seri e il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA