Michael Jackson, esce il film sulla sua storia: l'interprete è identico a lui e sorprende tutti

La dichiarazione di Jaafar

Michael Jackson, esce il film sulla sua storia: l'interprete è identico a lui e sorprende tutti

di Alessia Di Fiore

Una sorpresa che ha lasciato senza parole tutti i fan, il regista premio Oscar Antoine Fuqua ha pubblicato sui social la prima foto in anteprima del suo nuovo film biografico che vede come protagonista la vita della stella della musica Michael Jackson

A interpretare il celebre artista, suo nipote Jaafar, che dalle foto postate su Instagram sembrerebbe essere proprio la copia sputata di suo zio: immortalato dal famoso footgrafo Kevin Mazur «che ha documentato le prove finali di Michael, ed è ora il primo a fotografare Jaafar nel personaggio di Michael», come si legge nella descrizione del post, Jaafar ha impressionato notevolmente il pubblico per la sua estrema somiglianza con l'artista. 

Il film si intitola Michael e si baserà sulla carriera e sulla vita del re del pop ed è stato annunciato a gennaio 2023, attraverso un tweet di Jaafar che lo ritraeva nei panni dello zio: «Sono onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael.

A tutti i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto».

A commentare la vicenda, anche Katherine Jackson, madre di Michael, che ha affermato: «Jaafar incarna mio figlio. È così meraviglioso vederlo portare avanti l’eredità di Jackson di intrattenitori e artisti».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA