Harry Potter, Daniel Radcliffe spiazza tutti: «Ecco perché non guarderò il musical»

Harry Potter, Daniel Radcliffe spiazza tutti: «Ecco perché non guarderò il musical»
Daniel Radcliffe, l'attore noto in tutto il mondo per aver interpretato Harry Potter nella saga ispirata ai romanzi di J. K. Rowling, ha annunciato: «Con tutta probabilità, non andrò a vedere il musical dedicato al film». A spiazzare tutti non è tanto l'annuncio del 29enne attore, quanto la motivazione dietro la sua scelta.

Grande Fratello Vip, doccia bollente per Francesco Monte e Giulia Salemi: la mano sul lato B​



Il musical ispirato alla saga che ha appassionato intere generazioni di spettatori si chiama Harry Potter e la maledizione dell'erede ed è ambientato a circa venti anni di distanza dal romanzo Harry Potter e i doni della morte. A oltre due anni di distanza dalla prima assoluta del musical, Daniel Radcliffe ha annunciato di non avere intenzione di vedere lo spettacolo: «Non ho pianificato di farlo, ma non perché credo possa provocarmi una crisi esistenziale per cui possa arrivare a dire "Oh, ecco cos'è successo!"».

Il vero motivo, anche se un po' bizzarro, è un altro, come spiegato dall'attore, ospite di Late night with Seth Myers sull'emittente NBC: «Temo che la gente si possa fermare a guardarmi, per vedere la mia reazione. So che può sembrare presuntuoso e arrogante come motivo, ma mi sentirei a disagio se i fan di Harry Potter iniziassero a circondarmi».
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Novembre 2018, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA