Amici 22: domenica si forma la nuova classe. Tanti ospiti di Maria de Filippi, da Can Yaman a Luigi Strangis. Tutte le novità

Amici 22: domenica si forma la nuova classe. Tanti ospiti di Maria de Filippi, da Can Yaman a Luigi Strangis. Tutte le novità

Anche per i talenti di Amici 22 è tempo di tornare a scuola. Domani, domenica 18 settembre alle ore 14 su canale 5 Maria De Filippi presenta la formazione della nuova classe dove scopriremo chi si aggiudicherà l'ambitissimo banco. A consegnare le maglie agli allievi tantissimi ospiti in studio.

Petra 2 in arrivo su Sky, ecco da quando. Paola Cortellesi: «Ha difficoltà nei rapporti, ma non se ne cura»

Didascalia

Sono due le novità importanti per il cast dei professori di Amici 22: Emmanuel lo, coreografo e regista  affianca Alessandra Celentano e Raimondo Todaro nella cattedra ballo.  Arisa si unisce a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini nella cattedra canto.

 

In studio a tenere a battesimo e a consegnare le maglie agli allievi della nuova edizione: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio E Amedeo, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi e Salvatore Esposito .

Superospite musicale Luigi Strangis vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi che canta “stai bene su tutto” nuovo singolo uscito per l’etichetta indipendente 21Co.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Settembre 2022, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA