Non solo design, al Fuorisalone si balla
con i migliori dj internazionali

Non solo design, al Fuorisalone si balla ​con i migliori dj internazionali

di Claudio Burdi
Al Fuorisalone, si balla. Non solo design, ma anche musica e dj internazionali in tanti eventi paralleli durante il Salone del Mobile con l'Elita Design Week Festival, giunto alla sua decima edizione. Tantissimi i nomi della consolle in città pronti a far scatenate platee di amanti di ogni contaminazione di musica elettronica. Al Fabrique di via Fantoli domani in collaborazione con Radio Deejay arriva Benny Benassi, affiancato da Cerrone e dai dj di Reset!, mentre sabato con m2o è la volta di Solomun (foto grande), per 5 ore di pura house.





Stasera al Rocket di Alzaia Naviglio Grande 98 suonano Richey V, Sofia t, Ben Ufo e Pearson Sound; al Tunnel domani Marcy, Boddika e Joy Orbison, mentre sabato tocca a Uabos, Falty DL e Margot. Nel quartier generale di Elita al Teatro Franco Parenti, ogni giorno si alternano live e djset (stasera Populous, Bob Moses e Machinedrum; domani Kate Tempest, Portico, Kindness e Kiasmos; sabato il contest Red Bull BC One Milan Cypher, Break-Stra con Ice One e P-Funking band, Shabazz Palace e Dj Premier). Al Diurno Cobianchi di piazza Duomo, tutti i giorni fino alle 22, giovani designer espongono e vendono le loro opere tra performance musicali di elettronica, mentre sabato e domenica mattina, dalle 5 alle 10, vengono organizzati after party per i clubber più irriducibili.



DOVE, COME, QUANDO Maggiori info su tutte le feste del Fourisalone e per biglietti d’ingresso su www.designweekfestival.com
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2015, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA