Maialino a due teste nella sua fattoria: "Voglio
vederlo crescere, voglio che sia felice" -Foto

Maialino a due teste nella sua fattoria: "Voglio vederlo crescere, voglio che sia felice"
Nel villaggio di Fengtian, nel sud ovest della Cina è già diventato una celebrità: moltissime persone, appena hanno saputo la notizia, sono accorse da ogni parte della regione per ammirare il maialino a due teste nato in una fattoria. Il suo proprietario, Zhong Xulong, sta accudendo la bestiola con una cura maniacale per permettergli di viviere una vita lunga e felice.

I pericoli che possa morire prematuramente, infatti, sono molto alti: proprio per questo il proprietario della fattoria Zhong Xulong sta riservando un trattamento d'onore al maialino a due teste.

Oltre ad avere due teste, il maiale ha due nasi, due bocche e ben tre occhi: sua madre lo ha messo al mondo insieme ad altri 13 porcellini, uno dei quali è morto subito dopo il parto. Ma lui è riuscito a sopravvivere oltre ogni aspettativa.

"Voglio allevarlo e vedere crescere - ha ammesso Zhong Xulong -. Merita di vivere una vita felice. Voglio vedere quali sorprese il futuro ci saranno per lui. Da quando è nato già centinaia di persone sono venute a vederlo in questa fattoria. Qualcuno mi ha anche offerto 300 euro per acquistarlo: ma io ho rifiutato perchè voglio vederlo crescere felice come gli altri maiali".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Giugno 2016, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA