Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Chiara Ferragni, lite su Instagram con la hater per Unposted: «Spara cavolate altrove»
Botta e risposta tra Chiara Ferragni e una immancabile hater. L’influencer ha pubblicato un post su Instagram per celebrare il successo al botteghino del suo documentario, ma una utente mette in dubbio i dati comunicati. Chiara Ferragni Unposted segna due diversi record: numero 1 al botteghino con oltre 51.000 spettatori e miglior partenza del 2019 per un film italiano” annuncia con orgoglio l’imprenditrice milanese. Ma non tutti credono ai numeri sciorinati dall’influencer da oltre 17 milioni di follower. “Mi sa tanto di bufala - osserva con sottile cattiveria un’utente misteriosa - Facile inventarsi i numeri a casaccio per attirare attenzione quando poi le sale erano e sono mezze vuote”. La replica di Chiara non si è fatta attendere: “Sono dati ufficiali dei cinema, svegliati cara. Ti pare che mi invento i numeri? Cercali, leggili e vai a sparare cavolate da altra parte”. Chiara Ferragni batte hater 1-0.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout