Incidente a Roma, I TheBorderline chiudono: «Profondo dolore, pensiamo solo a Manuel». Le telecamere: sorpasso azzardato prima dello schianto

Domenica 18 Giugno 2023, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 23:43

Perizia sulla velocità

La velocità a cui viaggiava il suv Lamborghini in via di Macchia Saponara, a Casal Palocco, è forse la chiave principale che stabilirà il livello delle responsabilità di Matteo Di Pietro, lo youtuber ventenne indagato per l'omicidio stradale del piccolo Manuel. Potrebbero arrivare presto i risultati della consulenza tecnica che i pm di Roma hanno affidato per accertare a quanti chilometri orari viaggiasse l'auto che mercoledì scorso si è schiantata contro la Smart Forfour all'interno della quale c'erano il bimbo di cinque anni, morto poco dopo, e la sorellina con la madre.

I funerali del bambino si svolgeranno nei prossimi giorni dopo il nulla osta della Procura, che ha disposto l'autopsia all'istituto di medicina legale di Tor Vergata. I pm vogliono avere un quadro chiaro delle cause della morte, dichiarata circa una ora e mezza dopo l' incidente, dopo il drammatico tentativo di salvargli la vita messo in atto dal personale del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA