«Taylor Swift al liceo la odiavano tutti, soprattutto i ragazzi di cui parlava nelle canzoni»

Martedì 30 Gennaio 2024, 10:14
«Taylor Swift al liceo la odiavano tutti, soprattutto i ragazzi di cui parlava nelle canzoni»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Taylor Swift oggi è una superstar di livello internazionale, una presenza che riempie gli stadi di tutto il mondo di fan (gli "swifties") e che con una parola riesce a muovere le masse. Eppure, non è nata col successo e il percorso che ha fatto per arrivare dov'è ora comprende, com'è naturale, alti e bassi, sia nella vita privata che professionale.

Il fatto che la cantante sia un personaggio pubblico suscita enorme interesse e un'orda di giornalisti sembra seguire ogni sua singola mossa. Il suo passato, tuttavia, non è stato altrettanto analizzato e fotografato e le notizie al riguardo non sono tante quanto i fan vorrebbero.

Quando qualcuno che ha conosciuto Taylor Swift durante il periodo precedente alla fama decide di parlare dell'esperienza della cantante al liceo, dunque, l'interesse del pubblico si fa subito evidente. Jessica McLane oggi ha 30 anni ma nel 2006 ha frequentato la stessa scuola di Taylor Swift, la Hendersonville High School a Nashville, per poco meno di un anno, e ha deciso di parlarne in un video pubblicato su TikTok.

© RIPRODUZIONE RISERVATA