Palinsesti Sky, da X Factor a MasterChef e Pechino Express. Tra le Serie Tv Bud Spencer e Mussolini

Martedì 4 Luglio 2023, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 18:59

INTRATTENIMENTO

Stagione ricchissima anche per gli show con tutti i titoli più amati dell’intrattenimento made in Sky, come X Factor. Per il secondo anno consecutivo Francesca Michelin condurrà X Factor. In giuria confermati Ambra, Fedez e Dargen D’Amico. Confermato il ritorno di Morgan: «Il mondo è cambiato e anche X Factor è cambiato. Io invece…». Francesca Michelin non ha nascosto che «all’inizio era un po’ titubante se tornare o no perché so che confermarsi è difficile e migliorarmi come piace a me ancor di più. Ma mi sto divertendo tantissimo e questo è molto stimolante. Voglio sempre alzare l’asticella». Ma attenzione: «Io non riesco essere super partes! E le mie urla durante le registrazioni lo confermano…»

Confermato anche MasterChef Italia con il trio delle meraviglie Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, e la nuova stagione dello straordinario viaggio di Pechino Express, reduce da un’annata esaltante e indimenticabile. Viaggio e talent ancora da decidere. Insomma Lavori in corso. «Ma vi garantisco - conferma Costantino - che Pechino lo vogliono fare tutti, perché è una gara con se stessi».

E poi ancora, gli episodi inediti di imperdibili show cult: Alessandro Borghese 4 Ristoranti, Bruno Barbieri - 4 Hotel, Quattro matrimoni con Costantino Della Gherardesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA