«Un miliardario si è offerto di pagare tre mesi del mio affitto in cambio di 2 weekend fuori casa, ma a una condizione: ecco quale»

Martedì 23 Gennaio 2024, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio, 20:20

La proposta del miliardario

Come racconta Flavio nel video, tutto è iniziato con un "incontro" fortuito: In pratica, proprio di fronte a me, nella strada in cui vivo, stanno costruendo questa magione enorme che varrà circa 50 milioni di dollari (circa 45 milioni di euro). E poi, mesi fa, ho visto un milardario, molto famoso, che stava camminando proprio nei dintorni dell'edificio e mi sono chiesto "Ma cosa ci fa qui?", "Viene forse a vivere da queste parti? Nel palazzo?"».

Passa diverso tempo da quel momento e Flavio si sveglia, la mattina, e trova una lettera davanti alla sua porta, proveniente proprio dall'ufficio del miliardario in cui veniva informato che alcuni familiari dell'uomo si sarebbero trasferiti nell'area durante il fine settimana successivo, mentre quello dopo ancora ci sarebbe stato un altro evento, «una festa o qualcosa del genere».

Infine, gli viene chiesto di lasciare il suo appartamento in queste due occasioni e nella lettera è scritto: «Abbiamo contattato il proprietario di casa, sappiamo quanto paghi d'affitto e siamo disposti - e in grado - di coprirlo per un mese». Flavio decide di contrattare un po', finendo per assicurarsi tre mesi di affitto pagato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA