Matthew Perry, l'eredità da 120 milioni (e le royalties da sogno): il testamento dell'attore di Friends e chi riceverà il suo patrimonio

Venerdì 3 Novembre 2023, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 15:19

Chi erediterà il patrimonio

I genitori Suzanne Perry e John Bennett Perry sono ancora in vita. Matthew aveva un ottimo rapporto con loro (soprattutto con la mamma) ed è facile immaginare che parte dei soldi e delle proprietà di "Chandler" andrà a loro. Se l'attore non avesse preparato un testamento, allora l'intero patrimonio andrebbe ai genitori, diviso in egual misura. Possibili eredi anche i cinque fratelli: Caitlin, Emily, Will, Madeline (da parte di madre) e Maria (da parte di padre).

Secondo alcune persone vicine all'attore, non è da escludere che possa aver destinato parte del patrimonio ad associazioni che si occupano di aiutare persone che hanno problemi con alcol e droga. Il tema è sempre stato centrale nella sua vita e fino ai suoi ultimi giorni è stato coinvolto in iniziative solidali legate a questo tema. Prima di morire, secondo quanto riferito, stava creando una fondazione per assistere le persone che affrontavano problemi legati all'abuso di sostanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA