Mamma lavoratrice contro gli uomini di successo: «Da voi non accetto consigli, dietro i vostri soldi c'è il sacrificio di una donna». Il video è virale

Sabato 6 Gennaio 2024, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 15:23

Il disappunto

Dopo aver raccontanto la storia dell'uomo d'affari, si è domandata: «Ma dov'è tuo figlio? Nessuna delle cose che ha fatto quest'uomo è possibile da fare con un bambino di due anni. Non puoi dormire sul divano di qualcun altro con il tuo bambino di due anni. Non puoi stare fuori fino alle 4 del mattino con il tuo bambino di due anni. Questo bambino probabilmente sta con sua madre per il 90% del tempo. Probabilmente sta facendo il 90% del lavoro, sta pagando il 90% delle spese e lo sta crescendo da sola. Questo non vuol dire che non sia un buon padre, che non abbia partecipato finanziariamente perché non lo so... lui non ne parla. Ed è per questo che non posso seguire i suoi consigli».

Poi, ha sottolineato: «Se fosse una madre a raccontare questa storia, sapreste cosa ha fatto per l'assistenza ai bambini, come ha pagato tutto per quel bambino, dove hanno vissuto.
Per lui non era fondamentale perché aveva lei. Gli uomini hanno le donne. Questa è la lezione più grande che ho imparato quando ci raccontano come hanno avuto successo. È perché avevano delle donne che li sostenevano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA