«Vorrei tornare nel mio Paese con i miei due figli, ma per la legge non posso perché il mio ex non vuole: ma lui li vede solo nel weekend»

Venerdì 2 Febbraio 2024, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 09:47

La storia

La donna ha raccontato che lei e l'ex compagno vivevano in due Stati diversi quando si sono conosciuti e hanno deciso di intraprendere una relazione: lei in Spagna e lui in Inghilterra. Dopo pochi mesi e diversi viaggi da una nazione all'altra per vedersi e stare insieme, lei rimase incinta ed entrambi decisero che sarebbe stato meglio vivere insieme e creare una famiglia a Madrid.

Lui aveva passato gran parte della sua vita a Barcellona dove insegnava inglese e il lavoro che aveva all'epoca lo portava a viaggiare tanto e a spostarsi tra New York, Europa e Asia. La mamma ha spiegato che non aveva intenzione di lasciare il Paese: «Avevo passato più di vent' anni a viaggiare e a segnare una crocetta sulla mappa, ma finalmente avevo trovato la mia casa». La donna ha raccontato che della Spagna ha sempre amato tutto: la cultura, la gente, il cibo, lo stile di vita. E che non sarebbe mai tornata in Inghilterra, lì dov'era nata e cresciuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA