Luis Sal torna con Muschio Selvaggio, chi ci sarà al posto di Fedez: il nome dal passato, gli ospiti e le novità

Lunedì 8 Aprile 2024, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 16:11

La rottura definitiva

Il 2023 è stato un anno funesto per Fedez, sia dal punto di vista personale (inizio delle voci sulla crisi con Chiara Ferragni dopo il Pandoro gate) che da quello pubblico e lavorativo. Fedez e Luis Sal non riescono più a lavorare insieme e lo youtuber lascia Muschio Selvaggio.

La lite a suon di video Youtube e storie su Instagram tra Fedez e Luis Sal ha sancito la rottura definitiva (tutti ricorderanno il video "Eccomi Qui" di Luis, in risposta al video di Fedez "Che fine ha fatto Luis" e il suo "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato"), ma legalmente, la decisione sul proprietario ufficiale del podcast era ancora nelle mani del giudice, mentre il rapper continuava a produrre puntate su puntate con un nuovo conduttore affianco, fino all'ultima con ospiti Alex Mucci e Pippo Ricciardi. Il motivo della rottura tra i due è da ricercare nella direzione artistica discordante: secondo Sal il loro prodotto stava diventando troppo a misura e somiglianza di Fedez, mentre sarebbe dovuto essere un terreno neutro, mentre il rapper ha preferito chiudere i contatti con lui e affidarsi alla giustizia.

Il rapper cerca di portare comunque a termine le puntate e si fa aiutare da Mr. Marra, uno dei podcaster più seguiti in Italia con il suo Cerbero Podcast. Il nuovo duo convince e Muschio torna in pista, sorprendendo proprio tutti.

La situazione dopo un anno, tuttavia, stava diventando troppo complicata e Fedez ha preferito fare un passo indietro per capire meglio come muoversi. Ad un anno dalla scomparsa dalle scene social, se non per qualche storia Instagram o intervista ben lontana dall'argomento clue di Muschio, Luis Sal sta preparando il suo comeback proprio sugli schermi (microfoni) di Muschio Selvaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA