Licenziata dal lavoro, protesta andando in giro col collega a offrire bevande gratis: «Non ci pagavano da una settimana»

Sabato 9 Marzo 2024, 14:21
Licenziata dal lavoro, protesta andando in giro col collega a offrire bevande gratis: «Non ci pagavano da una settimana»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Il lavoro è per molti un semplice mezzo per ottenere uno stipendio e avere la possibilità di comprare una casa, fare la spesa e togliersi qualche sfizio. Non si tratta di un obiettivo, una carriera scelta e pensata, ma di una necessità. La passione e l'interesse, in questo caso, vengono riservati a ciò che si fa nel proprio tempo libero.

Dunque, quando il capo non riesce ad assicurarti la paga, quale altro motivo c'è per rimanere e seguire le regole? Kira Marie ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui si riprende mentre, con il suo collega, gira per il centro commerciale a offrire bevande gratis a clienti e negozianti dopo essere stata licenziata.

Già da una settimana, oltretutto, non aveva percepito alcuno stipendio dato che il bar della catena (Starbucks) era rimasto chiuso per non aver pagato la bolletta dell'acqua. La situazione con la dirigenza era già tesa da tempo e alla fine Kira ha deciso di prendersi la sua piccola "rivincita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA