Lavoro, la regola assurda imposta al commesso: «Lo so che mette a disagio le persone, ma il mio capo mi obbliga a farlo»

Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:03 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 15:21
Lavoro, la regola assurda imposta al commesso: «Lo so che mette a disagio le persone, ma il mio capo mi obbliga a farlo»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Sul posto di lavoro spesso vigono delle norme che sembrano illogiche, rivelate poi dagli stessi ex dipendenti che decidono di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. È quello che ha fatto George (@george_jreige) pubblicando un video su TikTok in cui attacca una particolare direttiva che veniva dall'alto della catena di negozi: «La mia stupida manager voleva a tutti i costi farmi seguire questa regola assurda», ha spiegato nella clip.

Le parole del content creator sono diventate presto virali e il video ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni in poco tempo. «Quando lavoravo da Sephora e pensavamo che la gente rubasse, dovevamo andare da loro e offrire un servizio di assistenza al cliente», ha esordito George. «Bisognava fare così, ma io non l'ho mai fatto perché è la cosa più strana del mondo», continua.

Per spiegare meglio cosa intendesse, il ragazzo ha deciso così di raccontare un'esperienza personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA