Kate, lo zio al Grande Fratello: «Harry? Tornerà a far parte della famiglia reale»

Mercoledì 6 Marzo 2024, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 12:22

Il "tea" di Gary

Tutti aspettavano in suo ingresso nella casa del Grande Fratello UK e tutti speravano che lo zio di Kate Middleton raccontasse qualche aneddoto top secret sulla famiglia reale. Dopo neanche 24 ore all'interno del reality show, Gary Goldsmith ha già rivelato alcuni retroscena e, in particolare, cosa pensa del principe Harry.

«Non puoi gettare sulla tua famiglia tutto quel fango, scrivere libri su di loro e poi aspettarti di essere invitato il giorno di Natale. La sua situazione è davvero triste. A un certo punto, però, penso che tornerà e farà parte della "band" di nuovo (facendo riferimento alla famiglia reale, ndr.)», ha detto Gary. Mentre, sulla sua situazione all'interno della famiglia ha rivelato che in molti lo chiamano "Buncle", uno zio cattivo.

«Mi chiamano un 'Buncle', un cattivo zio... a quanto pare ogni famiglia ne ha almeno uno. È difficile entrare in contatto con Kate, ha dei figli, e mi piace il fatto che stia mettendo la famiglia al primo posto. Lei e William salveranno la famiglia reale, ne sono convinto», ha detto lo zio cattivo che difende, tuttavia, a spada tratta la royal family.

© RIPRODUZIONE RISERVATA