Kate, «se l'operazione era programmata perché hanno cancellato gli impegni?». Rottura "definitiva" tra Harry e la famiglia

Sabato 20 Gennaio 2024, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 21:00

Meghan Markle e la rabbia della Regina

Lo stato di salute di Carlo III e Kate mettono in cattiva luce ancora una volta Harry e Meghan. Nelle prossime settimane, rivela sempre Page Six, Harry e sua moglie visiteranno il Canada per lanciare gli Invictus Games 2025 che si terranno a Vancouver. Nessuna visita in programma, quindi, al padre o alla cognata.

Dopotutto, che i rapporti tra Meghan Markle e la famiglia reale siano a dir poco disastrosi non è un mistero. Le denunce di razzismo di lei, il divorzio dalla famiglia (suo e del marito), le interviste e le provocazioni. In un nuovo libro il noto scrittore reale Robert Hardman, pubblicato la scorsa settimana, riferisce che la regina Elisabetta II, scomparsa l'8 settembre 2022, si «arrabbiò come non l'avevo mai vista» quando Harry e Markle decisero di chiamare la loro bambina (nata il 4 giugno 2021) Lilibet, soprannome d'infanzia della defunta monarca. Un articolo del Daily Mail sostiene che la defunta regina avrebbe detto: «Non possiedo i palazzi, non possiedo i dipinti, l'unica cosa che possiedo è il mio nome. E ora mi hanno tolto anche quello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA