«La foto modificata di Kate Middleton? È di novembre 2023, ecco le prove»: ansia tra i sudditi per le reali condizioni della futura regina

Lunedì 11 Marzo 2024, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 17:50

La teoria della tiktoker

«Questa foto è stata scattata a novembre 2023», afferma Ally Naston nel suo profilo TikTok dove riporta alcuni dettagli notati che proverebbero la sua teoria. In primis, la ragazza fa riferimento in particolare a un evento presenziato dalla principessa Kate insieme ai suoi figli nel novembre 2023, quando fecero visita al The Baby Bank in Maidenhead e registrarono un video per beneficenza che venne reso pubblico all'inizio di dicembre. Uno dei dettagli è dato dagli outfit della futura regina d'Inghilterra e dei principini.

La ragazza ha posto attenzione sul maglione in cachemire di Kate che, nella visita al Baby Bank era color crema, mentre nello scatto incriminato diventa blu scuro, ma se si osservano le pieghe e il collo di questo, risultano auguali. Ally pensa sia stato modificato con Photoshop, anche perché il resto dell'outfit risulta lo stesso, stessi jeans e stesse scarpe. La situazione si ripete con la principessa Charlotte che avrebbe indossato lo stesso maglioncino color rosa intenso durante la visita, mentre nella foto ufficiale avrebbe aggiunto un cardigan dello stesso colore, forse per depistare le idee. Gli scarponcini e le calze risultano essere le stesse, anche se la gonna presenta una diversa trama.

Per George e Louis stesso discorso, con piccole modifiche qua e là, ma la base sarebbe sempre la stessa del giorno della visita al The Baby Bank. Che la foto sia stata scattata davvero a novembre 2023 e, con qualche aggiustamento, resa pubblica solo ora? Che cosa sarà successo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA