Crede di avere l'influenza e non riesce a guarire, in ospedale la diagnosi choc: leucemia. Muore a 28 anni dopo 2 mesi: «Era gioiosa»

Venerdì 26 Gennaio 2024, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 11:55

La richiesta d'aiuto

Nel tentativo di sostenere la famiglia in lutto con le spese funerarie e correlate, la cugina di Ashlee, Megan Atze, ha aperto una pagina GoFundMe: «La mia bellissima cugina Ashlee è morta mercoledì sera, le era stata recentemente diagnosticata la leucemia. Aveva solo 28 anni. Lascia il marito Brayden e molti familiari e amici sconvolti. Era una persona brillante, felice e allegra, con una risata adorabile», ha scritto la cugina Megan. «Chiediamo assistenza per il funerale e la commemorazione, perché si è trattato di un evento inaspettato. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato dalla famiglia», ha concluso.

L'ondata di sostegno sulla piattaforma di raccolta fondi sottolinea l'impatto che la nail artist aveva su coloro che la circondavano. Ricordata per le sue torte speciali, lo spirito gioioso è rimasto anche durante gli ultimi mesi di vita, passati in un letto d'ospedale, dove ha continuato a ridere e a scherzare con i suoi cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA