Playboy, parla la vedova di Hugh Hefner: «Abusi, regole e sesso: ecco come era davvero la vita nella casa delle conigliette»

Venerdì 19 Gennaio 2024, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:50

Un matrimonio di convenienza

A sette anni dalla scomparsa di Hugh Hefner, 91 anni quando è morto, sua moglie Crystal ha raccontato i retroscena del loro matrimonio, degli abusi vissuti sotto il tetto della casa di Playboy e di quello che succedeva in camera da letto. I due si sposarono nel 2012 e rimasero insieme fino alla scomparsa dell'editore statunitense avvenuta nel 2017.

Il nuovo libro di memorie di Crystal Harris è intitolato "Only Say Good Things: Surviving Playboy and Finding Myself" - Solo cose belle: Sopravvivere a Playboy e ritrovare me stessa - e uscirà il 23 gennaio in tutte le librerie, ma, prima della pubblicazione autobiografica, la ex coniglietta ha confidato a People gli anni vissuti sotto i riflettori come modella di Playboy e gli abusi ai quali era costretta a sottostare per ottenere il successo tanto sognato. Quando entrò in casa aveva solo 21 anni e tanta voglia di arrivare alla vetta: «All'epoca pensavo: "Wow, se mi faccio piacere tutto quello che piace a Hugh e faccio tutte le cose che lui vuole che io faccia, allora sarò la sua preferita". E lo ero, ma mi sono persa mentre cercavo di raggiungere il successo». In cambio di notorietà, soldi e shooting la modella decise di convolare a nozze con il fondatore della rivista, che all'epoca aveva 86 anni. Dopo una proposta di matrimonio rifiutata nel 2010, i due si sposarono il 31 dicembre del 2012, ma la donna ha da poco confessato di non essere mai stata innamorata di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA