Harry parla di Re Carlo: «Ero terrorizzato quando c'era lui». Lo sgarbo al papà prima dell'operazione

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 13:21
Harry parla di Re Carlo: «Ero terrorizzato quando c'era lui». Lo sgarbo al papà prima dell'operazione
di Gabriele Crispo
1 Minuto di Lettura

Un rapporto difficile tra padre e figlio quello di Harry e Re Carlo. Le dichiarazioni ufficiali si scontrano con i fatti. Giorni fa la stampa ha dato conto di due distinti messaggi di pronta guarigione inviati dal principe Harry, 39 anni, e Meghan Markle, 42 anni, alla principessa Kate Middleton, 42 anni, operata all'addome lo scorso 16 gennaio, e a Re Carlo III, che subirà un imminente intervento alla prostata. Messaggi inviati dopo che si era polemizzato sui tabloid in merito alla mancata tempestività delle comunicazioni sullo stato di salute dei reali alla tenuta di Montecito, in California, dove Harry vive con la moglie e i due figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2 anni.

Un segno distensivo dopo mesi di indiscrezioni e di silenzi. Come a voler recidere definitivamente un cordone ombelicale che lo stava soffocando. Tuttavia, proprio mentre monta l'affaire sulla salute dei membri di spicco della royal family, il "ribelle" Harry è tornato a parlare del padre.

Kate, «dell'operazione programmata non sapeva nessuno, nemmeno chi l'ha vista a Natale e per il suo compleanno: è preoccupante»

© RIPRODUZIONE RISERVATA