«Dov'è l'altra metà della gonna? Così non esci»: il commento del fidanzato alla ragazza e la reazione inaspettata

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 12:43

La gonna "troppo corta"

Chris Keverian è un ragazzo proveniente da Sydney che ha condiviso sui social un video in cui giudica l'abbigliamento scelto dalla ragazza, Hannah, prima di uscire con le amiche. Come riporta il DailyMail, sono numerosi i commenti aggressivi che rivolge alla giovane: «Dove ca**o è l'altra metà di quella gonna? Non vai da nessuna ca**o di parte vestita così».

La risposta di lei è negativa, «Invece sì, ciao», ma quando fa per andare via, lui dichiara che se dovesse lasciare la stanza la loro relazione finirà. A quel punto, la ragazza chiede: «Cosa c'è di male con ciò che indosso?», e lui ribatte intimandole di tirare «giù quella ca**o di gonna» per coprire di più le gambe.

Quando lei fa presente che in quel modo sarebbe troppo lunga, Chris dice: «Come dovrebbe essere, è una gonna, non un paio di mutande». Solitamente, il fatto che un uomo si comporti in questo modo scatena critiche nei suoi confronti e commenti di disapprovazione. Eppure, la clip - che ha raggiunto oltre 200mila cuori e 2.1 milioni di visualizzazione - sembra aver avuto l'effetto contrario.

Sono moltissime le donne che, sotto al video, hanno affermato di apprezzare questo tipo di comportamento: «Se non è così, allora non lo voglio», «Una reazione completamente legittima», «O questo o niente». Un'altra parte di pubblico, tuttavia, ci ha tenuto a dire a Hannah di correre via da tipi come lui e di lasciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA