«Lavoro pulendo l'aereo dopo il volo: ecco cosa ho trovato. Se lasciate il posto così sporco non oso immaginare lo stato delle vostre case»

Lunedì 4 Marzo 2024, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 16:04
«Lavoro pulendo l'aereo dopo il volo: ecco cosa ho trovato. Se lasciate il posto così sporco non oso immaginare lo stato delle vostre case»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Quando siamo piccoli ci viene insegnato il rispetto, non solo nei confronti dei nostri genitori e dei conoscenti, ma di chiunque dovessimo incontrare nel corso della nostra vita: i professori e il personale scolastico, gli impiegati nei vari servizi, i camerieri nei ristoranti e via dicendo.

Tuttavia, nonostante l'età adulta e l'esperienza, molte persone non sembrano avere ben chiaro cosa voglia dire rispettare gli altri, sia come persone che nel posto di lavoro, e tendono a lasciarsi andare a comportamenti di dubbio gusto.

Un dipendente di American Airlines si è espresso a questo proposito tramite un video pubblicato sul suo account TikTok. Il ragazzo si occupa di caricare e scaricare i bagagli, ma anche della pulizia dell'interno dell'aereo dopo un volo, e lamenta di aver trovato sedili e pavimento così sporchi (facendo esempi da brividi) da chiedersi in che terribile stato possano versare le case di questi passeggeri.

@caperssss18

Like i know its my job ..but sheesh a diaper!???? Like you couldnt throw that away!???

♬ original sound - 𝟐𝐏𝐢𝐞𝐜𝐞 𝐄𝐛𝐨𝐧𝐲🩸👑
© RIPRODUZIONE RISERVATA