Gino D'Acampo, paura per lo chef star della tv: incidente choc durante le riprese del nuovo programma. «C'era sangue ovunque»

Sabato 28 Ottobre 2023, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 15:19

Gino D'Acampo, l'incidente

Durante le riprese a Vienna, il famoso chef stava eseguendo un'acrobazia che lo vedeva in sella a uno slittino con un bicchiere da cocktail tra le mani. D'Acampo stava scivolando quando la sua discesa è stata interrotta dallo scontro con una madre e i suoi due figli. Secondo The Sun, uno dei bambini è stato curato per una commozione cerebrale mentre lo chef amico di Gordon Ramsey è stato assistito dal personale medico sul posto. L'incidente è avvenuto lo scorso 18 ottobre durante le riprese di un nuovo show per Itv, Emission Impossible, la cui produzione è stata sospesa.

Il cast e la troupe sono stati rimandati a casa dopo l'incidente. «C'era sangue ovunque - ha raccontato un testimone - e uno dei ragazzi aveva il sangue che gli colava dalla bocca. La mamma e l'altro bambino hanno avuto una commozione cerebrale ed è stata immediatamente chiamata un'ambulanza mentre Gino è stato medicato sul posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA