Gerry Scotti e Antonella Clerici, scambio di frecciatine. Lui: «Il mio programma è italiano». Lei al veleno su Mediaset

Giovedì 23 Novembre 2023, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:31

Non solo Gerry Scotti

Antonella Clerici non polemizza con la tv commerciale solo per la trasmissione di Scotti, ma anche per la forte controprogrammazione di Canale 5. «Mi piace che la concorrenza mi controprogrammi moltissimo. Cioè non solo mi attenziona prima, ma mi controprogramma nello stesso giorno con uno dei prodotti più forti che ha e che, come sapete, è il mio amico Paolo Bonolis».

Il riferimento è al ritorno della trasmissione “Ciao Darwin”, che si sconterà con la prima puntata del programma del primo canale Rai con i bambini.
«Non vi nascondo che da una parte, onestamente, questo mi fa un po’ incavolare. Però, allo stesso tempo, mi fa piacere perché vuol dire che siamo bravi e facciamo un buon lavoro. Ci tengono, perché vincere contro il nulla è molto facile, però provare a lottare controprogrammati come siamo noi dà una certa soddisfazione. In qualunque modo vada a finire, noi ce la mettiamo tutta», dice Clerici. Che aggiunge «E’ un po’ il leit-motiv della mia vita, e anche la cosa che mi caratterizza di più. Quindi io non mi tiro mai indietro, in nessuna sfida, anche se forse dovrei farlo. Nel caso, sono sempre un’aziendalista e mi incastrano sempre. Ma io mi ritrovo sempre qua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA