Fedez a Belve difende Chiara Ferragni: «Ha sbagliato a prendersi tutte le colpe. Mi innamorai di lei per il sesso»

Martedì 9 Aprile 2024, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 09:07

Il caso Balocco e la crisi

«Posso chiederle quando è finito l'amore?» chiede la giornalista «No no può chiedermelo, non voglio parlarne» risponde Fedez in un primo momento, ma la Fagnani non molla il colpo e il rapper scoppia in lacrime: «Una cosa scatenante? Sono stati tre anni difficili, c'è stata la mia malattia, e purtroppo non abbiamo retto».

«Anche lei - chiede la giornalista - si è sfilato come i brand in un momento così difficile per sua moglie? Lei ha sempre parlato di come Chiara le è stato vicino al di là della malattia». «Se è una gara a chi è più generoso lei è stata più generosa di me, io ho avuto un cancro mentre lei indagata per truffa, perchè mettere sullo stesso piano due cose incomparabili. Se avessi potuto scegliere avrei voluto non riceverla».

«Ha influito il caso Balocco sulla vostra crisi?» chiede la Fagnani, «Sì - risponde secco Fedez - l'ho scoperto quando è uscita la notizia, io ho una fondazione che è stata controllata dalla testa ai piedi, ho sempre fatto beneficenza in un certo modo, quello che è emerso è che quando faccio beneficenza perdo soldi, con LoveMi ho perso 1 milione e 200mila euro».

«Ho sempre voluto difenderla - prosegue - Prendersi la m**da per un errore che non ho fatto io ci sta, la cosa che mi ha fatto star male, e che non è il motivo per cui ci siamo lasciati, è che non potevo difenderla come volevo ma dovevamo aspettare che lo facessero altri. Io e mia moglie siamo diversi, questa cosa l'avrei gestita diversamente. Io mi sarei difeso subito. Chiara ha sbagliato ... non lo voglio dire così in termini legali ...sicuramente si poteva gestire meglio, sono sicuro che non ci sia cattiva fede e a me spiace perchè che lei ha decis di prendersi tutte le responsabilità quando doveva e poteva spiegare che non era tutta colpa sua ... ma di uno solo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA