In carrozzina precipita dalla rampa per disabili della pasticceria, batte la testa e muore: era andato in gita alla Grotta di Lourdes

Sabato 9 Marzo 2024, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 16:09

Il soccorso

Il disabile è stato soccorso dagli operatori sociosanitari che hanno dato l’allarme ed è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Arzignano, da dove però è stato immediatamente trasferito al San Bortolo di Vicenza per le sue condizioni gravissime: Moretto aveva riportato un pesante trauma cranico e aveva in atto un’emorragia cerebrale massiva. In ospedale è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma non ce l’ha fatta, è deceduto praticamente in sala operatoria.

Le due sorelle, per fare luce sulla vicenda, si sono affidate a Studio3A e si attendono risposte dalle indagini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arzignano che hanno avvisato l’autorità giudiziaria che deve avere aperto un fascicolo. Ai familiari di Moretto non sarebbero ancora giunte notifiche dalla Procura di Vicenza ma si sa già che sarebbe stata predisposta per martedì mattina alle 10 l’autopsia sulla salma per accertare le cause del decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA