Cinzia Berlinghini, ritrovata la dipendente del Tribunale di Milano. La donna: «Non ricordo le ultime 24 ore». Cosa è successo

Sabato 25 Novembre 2023, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 22:11
Cinzia Berlighini, scomparsa dipendente del Tribunale di Milano. Avvista l'ultima volta alle 17.15 del 24 novembre
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Cinzia Berlinghini, 54 anni, dipendente del tribunale di Milano, è scomparsa da ieri pomeriggio, venerdì 24 novembre. La donna con «disturbi cognitivi in grado di influenzare la sua memoria e il suo orientamento» che la rendono simile a una «bambina di 10 anni» doveva raggiungere casa della sorella.

La buona notizia

È stata ritrovata a Rozzano, nel Milanese, Cinzia Berlinghini, dipendente del Tribunale di Milano, che era introvabile da ieri pomeriggio quando era stata vista l'ultima volta nei pressi della stazione Centrale di Milano. La donna era in stato confusionale e non era riuscita a raggiungere la casa della sorella dal momento che soffre di disturbi congnitivi che inluenzano il suo orientamento.

Cinzia Berlinghini sembrava in buone condizioni, ma il procuratore di Milano Marcello Viola che aveva attivato due suoi sostituti per coordinare le ricerche, ha disposto comunque accertamenti sul suo stato di salute. La 54enne era attesa ieri a casa della sorella dove non era mai arrivata e la sorella stessa aveva presentato denuncia di scomparsa alla Polizia e lanciato un appello a chi avesse informazioni a rivolgersi alle forze dell'ordine. In serata il lieto fine con il suo ritrovamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA